Le caldaie più affidabili ed efficienti del 2016 marche modelli e prezzi.

La caldaia è il fulcro di ogni impianto di riscaldamento e generazione di acqua calda, in Italia una delle tipologie più utilizzate è quella che sfrutta come combustibile il GAS, Tra tutte le energie fossili, è il combustibile che contiene la minore quantità di carbonio in proporzione più elevata di idrogeno, quindi è quello con un minore impatto ambientale. La scelta della caldaia non è certo univoca, sono diversi i fattori da tenere inconsiderazione e spesso collegati ad esigenze specifiche che allora volta condizionano il prezzo. Sul mercato ci sono veramente tante alternative valide, per la prima cosa individuare la tipologia di impianto che dovete realizzare, le caldaie sono notevolmente diverse tra loro, sia per costi che per caratteristiche, seconda che il vostro impianto sia solamente per l’acqua calda, o solo riscaldamento altrimenti entrambi le soluzioni.

caldaie 2016 prezzi

migliori modelli caldaie 2016

Ad oggi le migliori caldaie in commercio appartengono alla tipologia a condensazione, con un efficienza energetica a 4 stelle. Per poter scegliere con cognizione di causa cerchiamo di fornire qualche indicazione di massima su quali prodotti indirizzarsi.
Le Caldaie più affidabili ed efficienti del 2016 marche, modelli e prezzi

Leggi anche Le migliori marche di caldaie

La Vaillant, azienda tedesca nata 1874, con la sua lunga esperienza, rappresenta forse la certezza di questo settore, si presenta sul mercato del 2016 con il modello ecoTEC pro VMW (riscaldamento e produzione ACS) sono disponibili nelle potenze da 19 e 24 kM, le ridotte dimensioni permettono l’installazione in qualsiasi ambiente. Una nuova pompa ad alta efficienza ed una nuova elettronica permettono a questo modello di consumare pochissima energia elettrica, garantendo un notevole risparmio dell’arco dell’anno. Il suo prezzo si aggira intorno a 1.900 Euro.

Riello, da oltre 90 anni riscalda le case di milioni di italiani, che si traduce quotidianamente in ricerca di nuove soluzioni per garantire la massima efficienza, il comfort richiesto nel pieno rispetto per l’ambiente. Riello Family AR 29 Kis mtn- 29KW, questo modello è per appartamenti di medie dimensioni, appositamente studiato per l’utilizzo combinato alle alte temperature. Il suo prezzo è di 1.700 Euro.

Beretta, altra azienda italiana di cui andare fieri, sono tra le più richieste sul mercato, grazie all’alta affidabilità e nelle ottime prestazioni garantite da questi prodotti altamente tecnologici e facilmente utilizzabili. I bassi consumi e le basse emissioni sono prerogative fondamentali di queste caldaie, le quali puntano ovviamente al raggiungimento del massimo comfort al minimo consumo. BERETTA CIAO GREEN 25 CSI, questo elemento si presenta versatile e facile da installare, anche in esterno grazie agli accessori e al sistema antigelo. Il suo prezzo è di 1.200 Euro

Ariston, Queste caldaie sono progettate e costruite con applicando severissimi metodi di controllo, per assicurare un funzionamento sempre ottimale. Sono studiate per richiedere minimi ingombri, basse quantità di combustibile, totale affidabilità e lunga durata nel rispetto dell’ambiente, inoltre, l’offerta di potenza in grado di soddisfare tutti i bisogni. ARISTON THERMO CLAS PREMIUM EVO, presenta dimensioni minute e una struttura muraria che la rende facile da inserire anche negli ambienti più piccoli, è realizzata in acciaio inox, display LCD illustra le funzioni ed è facile da comandare. Il sistema è predisposto per integrassi con la gestione tramite panelli solari. Il suo costo è di 1058 Euro.

Viessmann, scegliere un prodotto Viessmann significa contare sull’affidabilità di un azienda tedesca tradizionalmente impegnata a offrire un elettrodomestico eccellente, che garantisce i più alti livelli di prestazioni e comfort. VIESSMANN VITODENS 100 WB1C è la caldaia che offre un design innovativo, ideale per appartamenti e case mono familiari, trova posto facilmente a parete in una nicchia in cucina o in lavanderia. I consumi energetici sono ridotti come le emissioni inquinanti. Il suo costo è di 1.350 Euro

Baxi, tra i leader del riscaldamento in Europa, è attiva nella progettazione e produzione di caldaie e sistemi per il riscaldamento ad alta tecnologia. Massima affidabilità di sistema e massima performance in qualunque condizione. BAXI LUNA DUO-TEC 33 HT GA, questa caldaia tra le migliori del 2016, presenta una portata termica nominale massima di 34 KW il sistema è dotato dell’innovativo Gas Adaptive Control, un sistema di monitoraggio che si affianca al sistema di modulazione, che permette alla caldaia di mantenere una certa costanza nel funzionamento e quindi limitare al massimo le accensioni e gli spegnimenti. Il suo costo è di 1.900 Euro.

Immergas, è una realtà affermata ed apprezzata anche sui mercati internazionali, dall’Europa all’estremo Oriente, in costante crescita e in continua espansione, l’innovazione è parte della filosofia di questa azienda per garantire standard qualitativi sempre elevati per i propri prodotti. Ogni caldaia prodotta viene sottoposta a collaudi funzionali ed elettrici. IMMERGAS VICTRIX SUPERIOR TOP 26, un modello murale combinato con potenza nominale di 26 KW per utilizzo sanitario e di 23KW per il riscaldamento che sfrutta i nuovi ritrovati tecnologici per l’ottimizzazione dei consumi senza compromessi. Il suo prezzo è di 1.230 Euro

Valuta questo servizio

ottobre 1, 2016

Tag:,