TELEFONO 3450126000

Boiler e scaldabagni a Firenze

Siete alla ricerca di boiler e scaldabagni a Firenze?

In materia di produzione di acqua calda sanitaria, impiegata per la doccia, per la lavatrice, per la lavastoviglie e per altri usi domestici, non c’è soluzione più pratica dello scaldabagno.

Possiamo ridurre a due le categorie dello scaldabagno:
La prima è a gas ed impiega come principale combustibile il gas/gpl o propano liquido;
La seconda è di tipo elettrico, più economico in fase di acquisto. Nelle zone dove non è prevista l’erogazione di gas, questa è l’unica soluzione disponibile. Anche se c’è da dire che nel medio periodo, le spese dello scaldabagno a gas iniziano a farsi sentire. I costi della corrente elettrica, come si sa, in Italia non sono pochi. Anzi. Va detto però che la tecnologia, sotto questo aspetto, ha compiuto importanti passi in avanti, come dimostra la creazione di alcune soluzioni al risparmio.
Se perciò siete interessati all’acquisto di scaldabagni a Firenze, la nostra ditta propone l’installazione di un boiler elettrico (operazione a costi contenuti) proprio per farvi centrare appieno un unico obiettivo: quello di risparmiare soldi.

boiler-scaldabagni-firenze
Un eccellente boiler elettrico deve produrre un quantitativo di acqua adatto alle vostre esigenze: in media, i consumi per un nucleo familiare di due persone si attestano attorno ai 60 litri di acqua calda al giorno e finiscono inevitabilmente per salire attorno ai 200 litri per una famiglia di 4 quattro componenti.

Al tempo stesso, il boiler elettrico deve essere installato lontano dalle pareti e dalle finestre, per il semplice motivo che occorre evitare lo spreco di corrente per il riscaldamento dell’acqua.
Infine, si tenga conto che impianti di classe A+++ assicurano un risparmio energetico del 70%. Non poco.
Per consigli su boiler e scaldabagni a Firenze, contattaci al numero in sovraimpressione. I nostri tecnici qualificati sapranno come indirizzarti verso la soluzione più congeniale.